Il 100% delle somme donate è utilizzato in Africa per la costruzione dei pozzi.
Non tratteniamo nessuna somma per svolgere la nostra attività.
Il 100% delle somme donate è utilizzato in Africa per la costruzione dei pozzi.
Non tratteniamo nessuna somma per svolgere la nostra attività.
Le donazioni di qualsiasi importo e tipo (anche lasciti testamentari) vengono utilizzate solo per i progetti umanitari. La nostra associazione viene gestita con il volontariato e le spese gestionali sono coperte interamente dai soci. Contattaci per qualsiasi informazione.
IBAN: IT 56 F 03268 22307 053532846360
Conto intestato Fonte di Vita ODV
C/C postale n. 001045391636
Intestato a : Fonte di Vita ODV
Via Cavour 40 A – 13894 Gaglianico (BI)
Codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi, oppure nel 730, per destinare il 5 per mille del proprio reddito all’associazione Fonte di Vita ODV: 90068690024
Il Tigray, regione nel nord dell’Ethiopia, è una delle zone dov’è più grave il problema della siccità, a livello mondiale. La scarsità d’acqua, e di conseguenza il consumo di acqua sporca, è sicuramente una delle principali cause dell’elevatissima mortalità infantile e all’aspettativa di vita della popolazione che non supera i 50 anni di età, in questa zona. La realizzazione di pozzi d’acqua potabile non risolve il problema, però sicuramente è un importante aiuto per questa povera gente, che ne migliora la vita. L’autore, in questo libro, ripercorre le tappe che l’hanno portato a diventare un “costruttore” di pozzi d’acqua.
Il libro ha un costo di 21 €, a cui vanno aggiunti 5€ di spese di spedizione, una cifra per noi irrisoria, che però in Etiopia equivale quasi ad uno stipendio medio mensile di un operaio. L’intera somma sarà devoluta come finanziamento ai progetti di Fonte di Vita ODV.
Scrivici all’indirizzo info@fontedivitaodv.org e ti ricontatteremo al più presto.